Direct line

...
Home Servizi

Parrinello Trasporti s.r.l. offre un servizio affidabile e puntuale di trasporto sull'intero territorio nazionale, grazie a una vasta flotta di automezzi e ad un network ramificato di partner.

 mezzi1

 

Trasporto



Parrinello Trasporti s.r.l. propone soluzioni personalizzate per fornire il mezzo più adeguato alle esigenze del cliente, alla natura della merce e al metodo di carico. Per ogni tipologia di trasporto è in grado di fornire soluzioni efficienti e competitive in termini di volumi, tempi di consegna e complessità di trasporto. Affidabilità e flessibilità del servizio a carico completo sono garantiti dalla pianificazione dei trasporti

 

Automezzi



Parrinello Trasporti s.r.l. vanta un completo e moderno parco veicolare per individuare e scegliere l'automezzo che meglio si adatta alle esigenze del cliente

Sfruttando come punti di riferimento i porti di Palermo, Trapani, Salerno, Napoli, Civitavecchia, Livorno, Parrinello Tasporti copre la totalità del territorio nazionale, assicurando un servizio di trasporto terra-mare assolutamente completo.

 



 

trasporti1 

 

 


Product of Euphoria Solutions for Parrinello Trasporti s.r.l., C/da Casazze, 228/b - 91025 Marsala - P. i.v.a 02373740816 - CSS and XHTML valid.